Gli autori tecnologici
Si deve alla collaborazione di Luigi Tardini se abbiamo avuto la fotografia digitale della Sindone alla quale si rifà lo studio della Sindone.
La stampa a plotter della Sindone, un capolavoro di riproduzione, è stata ottenuta dal signor Pietro Leoni che con professionalità estrema ha impostato la stampa più volte, con prove su prove, sottoesponendo sapientemente la foto digitale consegnatagli.
Enzo Cricelli ha fornito generosamente materiale utile per la ricerca.
Giuseppe Cantoni tanto fece e sperimentò, da esperto e geniale tecnico di stampa, che ottenne la fotografia del Volto Sindonico come non si era mai vista, capovolgendo il negativo e il positivo che gli furono forniti. La foto è quella…. capitata tra le mani in questo studio nel quale si ricercavano le scritte al volto.
A Fernando Battaglia si deve questo sito così bello e ricco di video.
Piera Bider, son diventata interessata al linguaggio tecnologico. Ho capito che in uno studio grafico si mettono in risalto i particolari se si sistemano bene le luci. Nel negativo vedi alcune cose che nel positivo non vedi. Sul web, nei siti della Sindone, ci sono già quelle immagini in negativo. Personalmente ho portato avanti lo studio perché fornita di una buona dose di incoscienza, non incoscienza insensata però, ma basata sulla fiducia in Cristo, sapendo per esperienza maturata in molteplici attività che avevo intraprese anni fa, che facendo il nostro possibile, il resto lo fa il Signore.